Now Reading
Anfibi Inverno 2017-2018 outfit: quello di Kaia Gerber alla Parigi Fashion Week è già moda

Anfibi Inverno 2017-2018 outfit: quello di Kaia Gerber alla Parigi Fashion Week è già moda

anfibi autunno inverno 2017 2018

 

Gli anfibi sono le scarpe che dobbiamo avere in questo Inverno 2017-2018. Come dimostra la bella Kaia Gerber, danno un tocco grintoso e rock anche all’abito più chic.

Anfibi Inverno 2017-2018Che la giovanissima Kaia Gerber fosse un’icona di stile lo avevamo capito subito… In fondo è la figlia della splendida Cindy Crawford, quindi è normale che bellezza, passione per la moda e classe fossero nel suo DNA. Del fatto che sia capace di dettare moda lo conferma ad ogni sua uscita, più o meno formale.

Ogni volta un successo. Ogni volta una nuova ispirazione per tutte le appassionate di moda e dello street style in particolare.

Sì, perché i suoi look sono sempre di tendenza e fanno immediatamente scuola. È appena arrivata alla Parigi Fashion Week e già ci mostra come seguire il trend perfetto per l’Inverno 2017-2018. E poco importa se fa freddo. Chi ama la bellezza osa, scopre, crea outfit che fanno stare bene con se stesse, anche a costo di patire un po’ il freddo.

E infatti Kaia ci mostra come abbinare gli anfibi da donna e creare un look super femminile e chic. La giovanissima modella è apparsa semplice e bellissima al suo arrivo alla settimana della moda di Parigi. Indossava un abito corto in seta jacquard dall’impronta decisamente orientale abbinato ad un paio di anfibi R13 alti e con la suola chunky.

Sono loro i protagonisti indiscussi dell’Autunno-Inverno 2017-2018. Si, perché gli anfibi sono gli stivali che tutte noi dobbiamo avere: si abbinano a qualunque outfit, sono versatili e donano un irresistibile tocco rock alla nostra mise.

Come abbinare gli anfibi Inverno 2017-2018

Ma come possiamo abbinare gli anfibi da donna in questo Autunno-Inverno 2017-2018? Kaia Gerber ce lo insegna! Anche il più ribelle e grintoso degli stivali può essere abbinato ad un vestito leggero, delicato e chic.

See Also

Pensate ad un paio dei mitici Dr. Martens. Lucidi, opachi, neri, bordeaux… qualunque sia il vostro modello o colore preferito, stanno bene su tutto e potete abbinarli con facilità. Un look super femminile come quello scelto da Kaia, acquista un grintoso accento rock grazie ai leggendari boots stringati e all’intramontabile chiodo in pelle, che lei indossa semplicemente appoggiato alle spalle.

A completare l’outfit, una borsetta bon ton, piccola ed essenziale come quelle tanto in voga in questo periodo, e un basco in tinta che fa tanto French style.

Anfibi Inverno 2017-2018 Kaia Gerber

Ed eccola, bella, spigliata e sicura di sé con il suo look fresco e sbarazzino grazie all’abbinamento semplice ma di grande effetto. E voi? Cosa aspettate a tirare fuori il vostro mitico paio di Dr. Martens? Non l’avete? Acquistateli ora in saldo, perché siamo sicuri che gli anfibi Dr. Martens & Co saranno protagonisti indiscussi anche il prossimo Autunno-Inverno.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2020 Vanity Code. All Rights Reserved.