Now Reading
Espadrillas con zeppa 2019, le calzature preferite delle Royal Ladies

Espadrillas con zeppa 2019, le calzature preferite delle Royal Ladies

Le espadrillas con zeppa si riconfermano tra le calzature estive più amate. Anche per l’Estate 2019 hanno fan famose, come Kate Middleton, elegante e chic con zeppe e vestito lungo.

Espadrillas con zeppa 2019, ed è subito vacanza

Espadrillas 2019 Tommy Hilfiger
Espadrillas 2019 Tommy Hilfiger
Espadrillas corde intrecciate
Espadrillas con zeppa 2019 Tommy Hilfiger corda intrecciata
Espadrillas con zeppa senza lacci
Viscata BarcelonaMarquesa – Espadrillas con zeppa senza lacci

 

Espadrillas con zeppa traforate See by Chloe 2019
Espadrillas con zeppa See by Chloe 2019
Espadrillas con zeppa peep toe
Espadrillas VITA Peep Toe

 

 

 

 

Sandali con zeppa sughero
Sandali con Zeppa di Sughero Tommy Hilfiger

 

 

 

 

 

 

 

Una delle tendenze di questa estate 2019 sono le espadrillas con zeppa, calzature comode e super chic che donano slancio al piede e alla figura e si abbinano con tutto: dai vestiti ai pantaloncini, alle gonne, lunghe o corte che siano.

In corda, sughero, legno: le zeppe estate 2019 fanno subito vacanza al mare. Ricordano le isole, le passeggiate nei borghi o sul lungomare.  

Che fossero scarpe di tendenza lo sapevamo. Ce ne sono di infiniti modelli e tonalità. Che sono sinonimo di eleganza lo dimostra anche la bella Duchessa di Cambridge. Le espadrillas con zeppa, infatti, sono le preferite di Kate Middleton.

Sono scarpe estremamente versatili, le calzature estive per eccellenza, indossabili sia di giorno che di sera. Ogni brand ne fa la sua versione, di colori e materiali diversi, che le rendono facilmente abbinabili con ogni outfit.

Espadrillas con zeppa 2019: modelli, materiali e abbinamenti

Kate Middleton è elegantissima e chic con il suo abbinamento vestito lungo e zeppe. Le espadrillas color mandorla tostato le donano un’aria sofisticata ma si capisce subito che sono comode e facili da portare.

Come lei, anche Meghan Markle ha indossato più volte le celebri scarpe con zeppa in corda, sia durante il suo tour reale in Australia che in vacanza nelle Fiji.

See Also
Maglione e gonna lunga inverno 2017-18

Entrambe le componenti della Royal Family sono apparse sofisticate, sia quando le hanno abbinate al jeans o al vestito corto, come Kate Middleton ha fatto in più occasioni, sia con i vestiti lunghi a stampe floreali.

Le altre Royal Ladies che non hanno saputo resistere al fascino delle espadrillas con zeppa sono Lady Amelia Windsor, che le ha indossate al matrimonio di Gabriella Windsor a maggio, e la Contessa di Wessex, che ha scelto un paio di espadrillas nere per il suo viaggio a Beirut.

Quindi, se non volete rinunciare ai tacchi e alla comodità, dovete averne un paio nel vostro guardaroba.

I modelli di espadrillas 2019

Espadrillas con zeppa Castaner tssuto denim
Espadrillas in denim Castañer

I modelli sono tanti. Le espadrillas dell’estate 2019 sono casual in denim, eleganti in tessuto, e spesso impreziosite con glitter e pietre colorate.

Ci sono le espadrillas alla schiava con i lacci che salgono alla caviglia, quelle con la fibbia come le iconiche Tommy Hilfiger o quelle senza chiusura.

Ovviamente, sono gettonatissime anche le espadrillas basse, da indossare con pantaloncino e maglietta prima di scendere in spiaggia, per un giro in vespa o di shopping in città.

Espadrillas basse
Espadrillas Tommy Hilfiger basse

Quale modello di espadrillas con zeppa scegliere? Purché si adattino al vostro stile, sono tutti giusti e chic: in corda e rivestimento all’uncinetto, ricami traforati, tinta unita, a righe e zigzag.

Quelle con la base o la punta in paglia si abbinano alle borse dello stesso tessuto; poi ci sono le zeppe in corda e punta open toe, come quelle di Castañer, che per l’estate 2019 propone anche le espadrillas con zeppe chiuse ricamate con motivi di frutta colorata e lacci alla caviglia a contrasto.

Cosa aspettiamo ad acquistare il nostro modello di espadrillas 2019? Ormai sono il must delle calzature estive, quindi, le indosseremo anche la prossima estate. In previsione di ciò, possiamo approfittare dei saldi e assicurarci un paio di queste versatili calzature per l’anno prossimo. 

Leggi anche: Birkenstock: come abbinare i sandali dell’estate 2019

Pros
Cons
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2020 Vanity Code. All Rights Reserved.