Now Reading
Maglione e gonna lunga. Abbinamenti Inverno 2017/2018

Maglione e gonna lunga. Abbinamenti Inverno 2017/2018

Maglione e gonna lunga inverno 2017-18

Maglione e gonna lunga, abbinamenti per l’Inverno 2017/2018. Vediamo come creare un perfetto stile boho secondo le ultime tendenze di moda e replichiamo gli outfit da passerella con splendidi capi low cost.

Come abbinare maglione e gonna lunga inverno 2017/2018

Quest’inverno, il maglione oversize, ampio e pesante, si porta con la gonna lunga, leggera e boho. In questo articolo vi diamo alcuni suggerimenti per abbinare questi due tessuti a contrasto e ottenere un outfit seducente e chic.

Vi piacciono i mix? Quelli talmente particolari da sembrare impossibili ma che alla fine sono i più riusciti? Ebbene, se vi piace abbinare capi di tessuti diversi e seguire quella che a volte può sembrare un’idea troppo “strana” da mettere in pratica, sappiate che le tendenze del momento vi spronano ad osare, mixando tessuti che sembrerebbero stonare insieme, ma che creano un outfit fresco e di grande effetto.

Quali sono i due capi a contrasto da abbinare per l’Autunno-Inverno 2017/2018? I maglioni oversize, voluminosi, comodi e caldi e le gonne lunghe dal tessuto leggero, in seta, tulle, a fiori o tinta unita. Il risultato è un outfit super cool in stile boho chic, adatto alle vere fashoniste che amano osare.

Perché se è vero che gli opposti si attraggono, maglione e gonna leggera vanno perfettamente d’accordo. Pullover caldi, ampi e avvolgenti con maniche larghe e collo alto, girocollo o scollo a V, sostituiscono il cappotto e creano un mix unico e seducente insieme alle gonne dal tessuto impalpabile che scivolano lungo i fianchi.

Capi dai tessuti diversissimi si abbinano perfettamente e creano un romantico stile boho chic secondo le ultime tendenze di moda. Come abbinarli? Vale sempre la stessa regola: mai eccedere. L’importante è mantenere l’equilibrio. Maglioni in tinta unita e gonna fantasia. Gonna monocolore e maglione a righe, strisce o intarsi.

Noi di Vanity Code vi suggeriamo alcuni abbinamenti low cost per essere perfette in maglione e gonna lunga, due capi super cool che dovete assolutamente indossare in questo inverno 2017/2018.

LEGGI ANCHE: Saldi invernali 2018: 5 maglioni da acquistare ora che indosseremo anche il prossimo inverno

Gonna lunga Needle & Thread e maglione rosso con stampa di Markus Lupfer
Gonna lunga Needle & Thread e maglione rosso con stampa di Markus Lupfer

See Also

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2020 Vanity Code. All Rights Reserved.