Now Reading
Millie Bobby Brown: Golden Globes 2018 fra critiche e consensi

Millie Bobby Brown: Golden Globes 2018 fra critiche e consensi

Millie Bobby Brown, giovane star della serie televisiva Stranger Things, ha dimostrato ancora una volta di essere una vera fashonista indossando un abito total black di Calvin Klein by Appointment alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2018, che vedeva tra i presenti anche gli attori della seguitissima serie TV in onda su Netflix.

Fra tutti, a calamitare l’attenzione del pubblico, proprio la tredicenne interprete di Eleven/Undici, al centro di una polemica partita sui social riguardo l’outfit che ha scelto per la serata.

Millie Bobby Brown ai Golden Globes 2018: social scatenati

Abito Calvin Klein By Appointment Millie Bobby Brown Golden Globes 2018

Il popolo di Twitter si è immediatamente scatenato: “Look troppo sexy per la sua età“, “la stanno divinizzando”, “a 13 anni la trattano, la vestono, la truccano come fosse una trentenne” sono solo alcuni dei commenti postati sul social.

E la storia si ripete: Millie Bobby Brown, oggi criticata per aver indossato un vestito che lasciava la schiena troppo scoperta creando un outfit definito troppo sensuale per la sua età, lo scorso maggio, quando agli MTV Movie and TV Awards indossò un abito dalle linee semplici, venne inserita nella lista delle “peggio vestite” da Insider.

Millie_Bobby_Brown_red_carpet_Golden_Globes_2018
Millie Bobby Brown Golden Globes 2018 in Calvin Klein by Appointment

Al di là delle polemiche, noi di Vanity Code pensiamo che l’outfit di Millie Bobby Brown ai Golden Globes 2018 fosse fresco e divertente. L’attrice indossava un abito in seta nera, con ampie balze sul davanti e una profonda scollatura sulla schiena, della collezione Calvin Klein By Appointment, abbinato a sandali bassi color argento dello stesso brand.

D’accordo con noi, anche la famosa Ariana Grande, che ha dimostrato di approvare pienamente la scelta della tredicenne: “Grandioso, mi piace, sono fiera di te!”, queste le parole che la cantante e attrice statunitense ha rivolto a Millie Bobby Brown riguardo l’outfit scelto per i Golden Globes. La giovane attrice di Stranger Things, che presto vedremo nei panni di Henola Holmes, sorella di Scerlock Holmes, entusiasta dei commenti della collega, ha subito pubblicato uno screen della loro conversazione sul suo account Instagram.

See Also

Noi continuiamo a seguire la giovane Millie e tenere d’occhio i suoi outfit… Siamo sicuri che ci riserverà altre sorprese.

Leggi anche Millie Bobby Brown, look da copiare nel 2018

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2020 Vanity Code. All Rights Reserved.