Now Reading
Millie Bobby Brown, look da copiare nel 2018

Millie Bobby Brown, look da copiare nel 2018

Millie_Bobby_Brown_outfitMillie Bobby Brown, giovane star della seguitissima serie Tv Stranger Things, a soli 13 anni, ha raggiunto gli 11 milioni e mezzo di followers su Instagram. Il motivo? Piace a tutti. È spontanea, allegra e ha uno stile impeccabile in ogni occasione.

I suoi look, sempre azzeccati, ispirano soprattutto le più giovani. Ma anche le star “più esperte” di stile dovrebbero prendere appunti… Scopriamo i migliori outfit di Millie Bobby Brown e i segreti del suo stile per essere al top in ogni occasione.   

Millie Bobby Brown, giovane icona di stile

A soli tredici anni, l’attrice della serie TV più seguita e chiacchierata del momento, Stranger Things, ha già le idee molto chiare in fatto di moda, e i suoi outfit, a prescindere dall’occasione in cui li sfoggia, sono sempre azzeccati e seguitissimi.

L’attrice britannica vanta collaborazioni con case di moda del calibro di Calvin Klein by Appointment e Converse, ed è anche la più giovane star ad aver ricevuto la nomination e ad essere stata premiata agli Emmy Awards 2017 come migliore attrice non protagonista.

Millie Bobby Brown è la ragazzina più seguita del momento, come dimostrano gli oltre 11 milioni di follower su Instagram. Ma è anche la più corteggiata dalle grandi griffe, che fanno a gara per farle indossare le proprie creazioni.

Il motivo? Eleven/Undici, il personaggio che Millie Bobby interpreta nella fortunata serie televisiva in onda su Netflix ha toccato le corde giuste degli abitanti di Hawkins, così come degli spettatori di tutto il mondo. Merito forse della sua solarità contagiosa o per la spontaneità con cui si comporta davanti a una telecamera.

In più, ha le idee chiare in fatto di moda e riesce a combinare abiti e accessori, anche “ingombranti”, con incredibile nonchalance, creando outfit di forte impatto ma alla portata di tutte. Ecco perché il suo stile è così apprezzato e seguito.

Vediamo cosa rende veramente unico il look di questa piccola star e le “regole” per imitarlo

Millie Bobby Brown look: ama i glitter e tutto ciò che luccica

Millie_Bobby_Brown_outfit

Millie Bobby Brown ha una vera passione per tutto ciò che luccica ma è molto attenta nell’abbinare i glitter a capi e accessori minimal, per creare outfit sobri ma di grande effetto. Qualche esempio? I sandali di Swarovski abbinati al bomber con le maniche dorate o un paio di semplicissimi pantaloni palazzo abbinati alla blusa di paillettes. Il look scintillante più cool di Millie Brown? L’abito con cristalli di Packman indossato con i sandali argentati.

Nelle serate importanti non porta con sé la borsa

Non sempre è un accessorio indispensabile, soprattutto se si vuole focalizzare tutta l’attenzione sull’outfit. Non portare la borsa o la pochette rende il look casual e sexy. Basta avere il cellulare, nient’altro.

Gli occhiali da sole sono l’accessorio che la identifica

Li indossa sempre. Dal red carpet ai party, gli occhiali da sole sono un accessorio irrinunciabile per Millie Bobby Brown. Le piacciono occhiali dalla montatura leggera, squadrata o rotonda. È il pezzo con cui dà un tocco di classe al look, che le dona un’aria intellettuale ma sbarazzina e non la fa mai sembrare banale.

Millie_Bobby_Brown_outfit

Un must have irrinunciabile? Gli anfibi

Si abbinano dappertutto. E se hai la versatilità di Millie Brown riesci ad indossarli con disinvoltura anche sotto capi eleganti per un outfit divertente e chic. Quando adotta uno stile casual, Millie sceglie anfibi flat che abbina ad un semplice paio di jeans. La sera, invece, indossa modelli con tacco più alto per alleggerire e rendere comodo un outfit frou frou.

E le ballerine? Chi ha detto che non possono essere sexy?

Millie Bobby Brown è la dimostrazione che le ballerine, al pari degli anfibi, sono un accessorio passepartout e, al contrario di ciò che dicono gli uomini, sono anche sexy. L’attrice le abbina con disinvoltura all’abito o ad una gonna lunga a metà polpaccio dando una grande prova di stile.

I colori preferiti di Millie Bobby Brown? Il bianco e nero, ma sa stupire tutti quando osa colori forti e tinte vivaci

L’abito rosso fuoco di Armani, l’outfit giallo di Kenzo o il vestito rosa di Sies Marjan. Di solito Millie ama lo stile sobrio, adatto ad ogni occasione, che arricchisce con dettagli che fanno la differenza. Ma sa anche stupire quando adotta look dalle tinte forti che non hanno bisogno di troppi fronzoli per attirare l’attenzione.

E grazie alla sua innata eleganza e alla disinvoltura tipica della tredicenne, l’attrice di Strange Things risulta sempre impeccabile.

Per Millie sono le scarpe a dare il giusto stile al look, che può essere perfetto anche senza “soffrire” per i tacchi alti

See Also

Ai tacchi vertiginosi preferisce soprattutto sandali dal tacco largo ma non altissimo che sono comodi e chic insieme. Ci sono tantissimi modelli che assicurano una silhouette slanciata e permettono di stare comode a prescindere dall’outfit, che sia da giorno o da sera.

Che sia un abito semplice o uno con volumi da principessa, Millie Bobby Brown lo indossa con estrema naturalezza 

Passa da uno stile all’altro con estrema semplicità. Indossa con nonchalance un vestito minimal e senza fronzoli così come un abito ampio di tulle dai volumi principeschi. Anche dello stesso marchio. Lo ha fatto al CFDA/Vougue Fashion Fund Show con un abito di Calvin Klei by Appointment e alla serata di premiazione degli Emmy Awards, dove ha sfoggiato un appariscente abito in tulle dalla gonna over, dello stesso brand. In entrambi i casi è risultata perfetta.

Milli Bobby Brown outfit

I gioielli? Non li indossa spesso, ma quando lo fa, non predominano sull’outfit

Gioielli fini, sottili. Millie Bobby Brown non è una fan dei gioielli vistosi o tempestati di diamanti. Lascia che siano gli abiti e le scarpe a parlare di lei e della sua personalità preferendo non distogliere l’attenzione dall’outfit che ha scelto.

I suoi gioielli sono gli accessori per i capelli

Al contrario, ama portare clip e cerchietti dorati, con i quali completa e illumina il look. Su di lei, complice la disinvoltura con cui li indossa, risultano glamour e chic.

È elegante anche con un paio di stivali da cowboy

La sera degli MTV & TV Awards del 2017, si è presentata con un vestito bianco semplice e un paio di camperos dello stesso colore. Può sembrare un abbinamento azzardato e sicuramente non è adatto a tutte. Ma se avete un fisico minuto come quello di Millie Bobby Brown, e la stessa naturalezza nell’indossarli, potete tranquillamente azzardare l’abbinamento. Risulterete super femminili!

Leggi anche Millie Bobby Brown: Golden Globes 2018 fra critiche e consensi

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2020 Vanity Code. All Rights Reserved.