Now Reading
Stivali primavera estate 2018: il ritorno dei camperos

Stivali primavera estate 2018: il ritorno dei camperos

 

Trendy, rock, 100% western style: i camperos sono tornati e saranno gli stivali Primavera Estate 2018.

Ormai indossiamo gli stivali 365 giorni l’anno. Alti, bassi, al ginocchio, ne abbiamo un paio per tutte le occasioni. E, ovviamente, gli stivali si riconfermano come accessorio must have, ma questa volta, a non poter mancare nel nostro guardaroba è il modello texano.

Stivali Primavera Estate 2018: texani e camperos

   stivali texani Primavera Estate 2018 Calvin Klein

Sembrano comodi solo a guardarli e rendono sexy ogni outfit perché si abbinano ovunque dando un tocco rock ad ogni look. Lucidi, borchiati, glitter, i camperos e gli stivali texani sono tornati e saranno gli stivali Primavera Estate 2018.

Stivali texani Primavera Estate 2018 Les Copains

A riproporre il trend sulle passerelle di New York sono ancora una volta gli stilisti americani, a partire da Raf Simons che ha presentato per Calvin Klein, i suoi scintillanti camperos rossi laccati con punta in acciaio. Sono già stati adocchiati da tutte le it girl dello street style… aspettiamo di vedere come li abbineranno.

I coloratissimi camperos 2018 di Chris Leba, designer di R13, hanno aggiunto un tocco western ad uno stile grunge-street decisamente innovativo.

stivali Primavera Estate 2018 Each X Other
camperos Primavera Estate 2018 Each X Other

Per Coach, gli stivali texani per la Primavera Estate 2018 sono ankle boots glitter con dettagli lucidi e brillanti, da indossare con abiti sottoveste di seta e gonne a matita.

Come vengono interpretati i camperos alla Parigi Fashion Week 2018? Se uno stivale tipicamente americano incontra lo stile parigino, il risultato finale è sicuramente chic. Ed ecco gli stivali texani secondo Chloé: modelli super femminili da indossare subito.

See Also
Maglione e gonna lunga inverno 2017-18

Sotto ai jeans, ai vestiti leggeri, lunghi o corti, alle gonne dritte o ampie, i camperos della Primavera Estate 2018 vi daranno un look da Tex-Mex Girl inconfondibile che non vi farà passare inosservate. E la buona notizia è che sono anche comodissimi!

Gli abbinamenti e i modelli di stivali Primavera Estate 2018 che hanno sfilato da New York a Parigi sono tanti, particolarissimi e tutti da copiare.

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2020 Vanity Code. All Rights Reserved.