Approfittiamo dei saldi invernali 2018 per acquistare maglioni a prezzi scontati, perfetti anche per il prossimo inverno.
L’inverno è la stagione dei maglioni di lana. Comodi, caldi e super confortevoli, oltre ad essere i capi più pratici e indispensabili di questo periodo, sono anche una vera tendenza di moda.
Li abbiamo visti sulle passerelle in tutte le versioni, oversize ed extra large. Sono il capo cool dello street style che ci dà decine di suggerimenti su come abbinarli secondo le tendenze del momento.
Tra tutte le it girl e le top model innamorate dei maglioni di lana, la splendida Kaia Gerber è una grande fan del genere jumper & Co in tutte le sue declinazioni.
Dai modelli di alta sartoria, come lo splendido il maglione a trecce Aran che Kaia Gerber ha indossato alla sfilata Chanel Metièrs d’Art Paris-Hamburg e che tutte noi vorremmo avere nel nostro armadio, al maglione low cost di H&M (già diventato capo must have), chiunque può scegliere quello più adatto alla propria figura per sfoggiare un perfetto look street style e sentirsi comoda e sexy come Kaia.

Saldi invernali 2018: 5 Maglioni morbidi e sexy a prezzi scontati
Se anche voi, come Kaia Gerber, in queste fredde giornate d’inverno desiderate indossare un morbido maglione di lana, magari a collo alto, in grado di riscaldarvi e farvi apparire sexy, non potete farvi mancare questi 5 maglioni, selezionati durante i saldi invernali 2018 per assicurarvi dei capi facili e furbi da abbinare a qualunque outfit, e che, essendo maglie dalle linee classiche, andranno benissimo anche per il prossimo inverno.
Si abbinano ai vestiti eleganti, a jeans e sneakers, ai pantaloni dal taglio dritto. Tutto sta alla vostra fantasia! Noi di Vanity Code vi diamo le dritte giuste per acquistare splendidi maglioni a prezzo scontato e rifornire il vostro guardaroba per il prossimo inverno.
Kaia Gerber è una fan della maglia a trecce di Aran e questi sono i modelli low cost da acquistare durante i saldi invernali 2018 per copiare il suo stile.
Leggi anche: Maglione e gonna lunga. Abbinamenti Inverno 2017/2018





What do you think?
Devi essere connesso per inviare un commento.