Now Reading
Il nuovo amore di Demi Moore è una donna

Il nuovo amore di Demi Moore è una donna

Demi_Moore_fidanzata

Secondo il Mirror e il Daily Mail, la 56enne Demi Moore avrebbe un nuovo amore. Dopo tre matrimoni finiti male, l’ultimo dei quali con l’attore Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane di lei, l’ex viso d’angelo di Ghost, avrebbe finalmente trovato il suo equilibrio sentimentale con la 43enne stilista serba Masha Mandzuka, fondatrice di Anda & Masha, la griffe di moda che veste molte celeb di Hollywood.

Demi Moore: una donna forte che non ha paura di essere felice

La camaleontica Demi è una delle attrici più amate e chiacchierate di Hollywood, sia per i ruoli dei suoi film, che per la sua vivace vita sentimentale.

Questa deliziosa brunetta dall’indimenticabile volto infantile di Ghost, dai capelli rasati a zero in Soldato Jane, pronta a spogliarsi fino alle estreme conseguenze in Striptease, madre premurosa di tre ragazze cresciute con infinito amore nella campagna dell’Idaho, è una vera bomba di sex appeal, e a 56 anni è ancora l’emblema della femminilità.

Demi More fidanzata: l’incontro con Masha

Secondo fonti vicine all’attrice, Masha e Demi si sono conosciute nel 2014 in occasione di un evento di moda in cui la figlia di Demi, Tallulah, era la testimonial del brand di Masha.

Da allora le due donne sono sempre insieme e si lasciano fotografare a passeggio per le strade di Los Angeles, insieme alla piccola Rumi, la figlia della stilista, che ha anche un figlio maschio, avuti entrambi da una precedente relazione.

Sembra che Demi si sia impegnata a crescere la bambina come fosse sua. Queste sono le notizie che si hanno finora sul nuovo amore di Demi Moore.

Un po’ ci siamo abituate. Demi non è mai stata una donna che si accontenta. Ciò che stupisce, o meglio fa pensare, è l’improvviso cambio di rotta.

Una cosa è vedere Kristen Stewart a 28 anni fare coppia con Stella Maxwell, avendo deciso che per adesso gli uomini l’hanno stufata, un’altra è vedere una donna di 56 anni iniziare una relazione con una persona del suo stesso sesso.

A questo punto sarebbe stato più normale vederla portare in giro i propri nipoti, accompagnata dall’ennesimo toy boy, piuttosto che occuparsi della figlia della sua compagna.

Come per dire: “Me ne infischio della mia età, è la mia vita e se qualcosa mi fa essere felice la trovo dove pare a me, visto che gli uomini non sono in grado”.

…Chissà quante donne della sua età e oltre, hanno fatto questa riflessione davanti ai limiti dei propri compagni, senza trovare la spinta necessaria per passare all’azione.

Demi Moore amori: gli uomini non sono alla mia altezza

Ha sposato il primo marito, Freddy Moore a 18 anni. Dopo quattro anni il matrimonio era finito.

Poi è arrivato l’unico uomo che l’ha resa veramente felice, Bruce Willis, suo secondo marito e padre delle sue tre figlie: Rumer, 30, Scout LaRue, 27 e Tallulah Bell, 24 anni. I due attori sono stati sposati per 13 anni, dal 1987 al 2000, e sono rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione.

Dopo Bruce Willis, la sua relazione più importante è stata quella con il giovane Ashton Kutcher, 40 anni, con cui La Moore si fidanza nel 2003. Dopo un paio di anni si sposano, ma dopo l’ennesimo tradimento, lei lo lascia. Divorziano nel 2011.

Tre matrimoni e tanti flirt

Dopo il primo matrimonio, la favola matrimoniale con Bruce Willis durata 13 anni e il terzo matrimonio con Kutcher, Demi Moore ha frequentato diversi ragazzotti di bell’aspetto ma di poca sostanza, o comunque non in grado di renderla veramente felice, forse anche perché troppo giovani.

Dall’artista Sean Friday (oggi 31enne), al proprietario di ristoranti Herry Morton (37) all’ex cantante Nick Jonas (26), tutti flirt destinati a durare poco e a farla sentire sola, un sentimento che la accompagna fin da piccola.

Demi Moore vita privata: un percorso difficile

A 19 anni, sua madre Virginia partorisce Demi, chiamandola Demetria dal nome di uno shampoo che aveva visto in un negozio. Il padre, un venditore di macchine cocainomane, sparisce senza neanche vederla.

Ancora prima di compiere quindici anni, Demi ha già cambiato trenta città. Non sapendo cosa sia un rapporto affettivo stabile, impara presto a non affezionarsi alle persone, che prima o poi avrebbe lasciato, soffrendo ogni volta.

Ha problemi ai reni e deve essere operata e quando il patrigno si suicida, la mamma precipita nel vortice dell’alcolismo e lei si ritrova ad essere il genitore di suo fratello Morgan.

See Also

Su questa parte della sua vita Demi ha detto: “O mi lasciavo schiacciare da ciò che avevo intorno o cercavo una via d’uscita. Se guardo al mio passato, considero tutto ciò che mi è successo come un dono. I momenti più bui e dolorosi mi hanno dato la forza di andare avanti, per passare oltre e trovare ciò che tutti cerchiamo: sentirci amati e parte di qualcosa. Ho iniziato questa carriera senza nessuna esperienza e senza amicizie.

Possedevo così poco da non avere nulla da perdere e tutto da guadagnare nell’assumermi il rischio di rischiare”.

Demi Moore amore: vuole solo sentirsi amata

A Hollywood, Demi Moore era soprannominata gimme more, dammi di più, perché all’epoca non c’era attrice capace di trattare un compenso economico come lei.

Per Striptease venne pagata 12 milioni di dollari. Su questo argomento ha espresso un’opinione che ben rende l’idea della sua sicurezza e della sua enorme forza.

“Avendo passato quello che ho passato sono consapevole di essere fatta di ferro e di valere sia nel lavoro che come donna. E ho imparato a chiedere”, ha detto.

Una convinzione che non l’ha lasciata alla soglia dei 60anni. Anzi, restando perfettamente coerente con il suo ideale di libertà e anticonformismo, ha reso pubblico il suo amore per Masha.

Con grande sorpresa di tutti. O forse no, perché in fondo siamo abituate a sorprenderci, a rischiare, a non barattare la sua felicità per niente e nessuno, figuriamoci il parere degli altri.

Perché “vuole sentirsi amata e parte di qualcosa”. E se questo desiderio può essere assecondato da una donna, che male c’è?

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2020 Vanity Code. All Rights Reserved.